Ironia della sorte, la prima di campionato è proprio contro la sua ex squadra. Lo abbiamo sentito a tal proposito.
Darfo Boario – Sono usciti i calendari e, ironia della sorte, il caso ha voluto che oltre al Gubbio da affrontare in ultimo - “un segno del destino” secondo Torrente - la prima giornata fa incrociare i galletti con il Varese. Squadra appartenuta fino a 20 giorni fa a Claiton Dos Santos, neo centrale difensivo del Bari. Abbiamo raccolto una sua breve impressione a tal proposito proprio adesso mentre sorseggiavamo un caffè al bar dell'Hotel Rizziaquacharme di Darfo.
- Allora Claiton, ironia della sorte, la prima è proprio con la sua ex squadra....
“Sono contento di incontrarlo subito. Sono stato benissimo a Varese, mi sono trovato molto bene ma ormai Varese fa parte dei ricordi anche se piacevoli. E' il gioco dei calciatori. Quando ci affezioniamo a qualcosa o a qualcuno non c'è mai il tempo do godersela. Ora la realtà si chiama Bari e ce la metterò tutta per far bene soprattutto in quella partita contro i miei ex compagni. In campo non guarderò in faccia a nessuno. Saluterò con piacere molti compagni, in particolare Neto Pereira, brasiliano come me, mio amico col quale ho condiviso bei momenti di lavoro”.
Sembra avere le idee chiare, dunque, Claiton. Siamo certi che il difensore del Bari saprà farsi valere a partire dalla prima di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento